Le bistecchiere elettriche stanno andando sempre di più al passo con l’evoluzione. I marchi più famosi scommettono su questi strumenti e creano prodotti di alta qualità con materiali accuratamente scelti. L’utilità delle bistecchiere si ritrova in ogni ambito, soprattutto domestico.
Questi strumenti sono facili da utilizzare e riducono notevolmente il tempo impiegato per la preparazione. Inoltre sono versatili e permettono di cuocere contemporaneamente diversi alimenti, grazie alle svariate piastre che contengono.
Tra i marchi più sviluppati ritroviamo le bistecchiere della Lagostina. Il suo percorso di sviluppo è andato di pari passo con l’evoluzione, creando sempre prodotti all’avanguardia e colmi di modernità.
Lagostina, un nome una garanzia!
Fondata il 1 Agosto del 1901, da Carlo Lagostina e dal figlio, questa casa di produzione diviene in poco tempo una delle prime prese in considerazione in termini di elettrodomestici. Rimasto tutto nelle mani del figlio per la prematura scomparsa di Carlo, l’azienda continua in corsa la sua scalata delle classifiche. Coraggio, fantasia ed uno sguardo positivo verso il futuro erano e sono ancora oggi gli ingredienti fondamentali per la preparazione e per la creazione dei loro prodotti.
Le bistecchiere Lagostina
Ci sono svariati modelli sul mercato a cui si può fare riferimento, ma ciò che li accomuna tutti è un’unica caratteristica: i materiali!
Tutto ruota intorno alla forza e alla resistenza dei materiali utilizzati per la loro produzione. Sono innovativi, non facili da trovare e soprattutto sicuri. Avere a disposizione uno strumento resistente è un grande vantaggio, perché nonostante il tempo ed il grande utilizzo che uno ne fa, darà sempre una resa ottimale alle proprie preparazioni.
Le bistecchiere Lagostina si differenziano nel mercato per la loro resistenza e compattezza. Hanno:
- rivestimenti antiaderenti
- manici pieghevoli e richiudibili
- materiali ergonomici e isolanti
Ad esempio uno utilizzato per la loro produzione è il Meteorite Ultimium. Questo è multistrato e resistente a urti e abrasioni. Il calore grazie ad esso viene distribuito in modo uniforme e la cottura è ottimale.
L’obiettivo primario di questo marchio è fare una buona cucina, e ciò è possibile solo con strumenti di altissima qualità che possano avere una resa perfetta a lungo termine. Quello che conta per chi lavora in Lagostina è credere nella qualità dei propri prodotti e nel livello alto di artigianalità.
Il processo di selezione dei materiali è il cuore della produzione. Questo marchio offre le migliori materie prime sotto forma di strumenti compatti e resistenti, ma soprattutto duraturi nel tempo.