Kyndes, la nuova grande catena di elettronica ed elettrodomestici per la casa, che unisce le marche più prestigiose del settore e i prodotti più innovativi a costi molto vantaggiosi. Kyndes nasce nel 1956 con uno scopo principale, quello di venire incontro alle diverse esigenze dei clienti.
La capienza
Così come per le lavatrici o per le asciugatrici, anche per le lavasciuga un aspetto che devi prendere in considerazione riguarda la capacità di carico. A prescindere dalle tue esigenze, prima di effettuare l’acquisto di una lavasciuga devi tenere presente che la capacità di carico è diversa, in fase di lavaggio e in fase di asciugatura. Infatti, nella fase di asciugatura, con un cestello troppo pieno, gli indumenti risultano ancora umidi.
Per fare un esempio, se la capacità di carico in fase di lavaggio è di circa 6/8 kg, quella in fase di asciugatura è di 4/6 kg. In base alla capienza del cestello cambiano anche le dimensioni della lavasciuga. Con Kyndes ti è possibile scegliere tra lavasciuga standard, slim e big.
I prezzi
Il costo della lavasciuga è sicuramente un aspetto da tenere in considerazione perché in commercio esistono modelli appartenenti a fasce di prezzo molto diverse. In genere un prezzo più alto è legato da un lato a una maggiore efficienza energetica, dall’altro a una maggiore capienza del cestello. Kyndes offre prodotti di tutti i tipi e di tutte le marche, e quindi anche i prezzi sono variabili:
è possibile scegliere tra modelli caratterizzati da numerose funzioni aggiuntive, tra cui la connettività Wi-Fi (con prodotti top di gamma con un costo intorno ai 1000 euro), ma anche tra modelli più economici, con una capacità di carico più ridotta, adatta ai single o alle coppie. In questo caso i prezzi si aggirano intorno ai 400 euro. La scelta migliore devi farla valutando le tue priorità ed esigenze.
Le marche
Se hai deciso di acquistare la tua lavasciuga presso Kyndes, potrai scegliere tra diversi marchi, come: Indesit, Candy, Aeg, Bosch, Electrolux, Samsung, Lg. Tutte aziende che hanno fatto della qualità il loro marchio di fabbrica. Come per altri grandi elettrodomestici, anche in questo caso, scegliendo Kyndes, è possibile trovare dei brand leader nel settore che assicurano prodotti di buona qualità a prezzi competitivi.
Assicurati che il marchio scelto, abbia i pezzi di ricambio facilmente reperibili, poiché trattandosi di un prodotto dal prezzo abbastanza elevato è fondamentale che in caso di malfunzionamento o guasto alcuni componenti possano essere sostituiti facilmente.