Aqualtis è una linea di lavatrici e lavasciuga a marchio Hotpoint Ariston. La prima versione dell’elettrodomestico è stata lanciata nella seconda metà 2005. Sia la versione lavabiancheria che la versione lavasciuga sono sul mercato con tre differenti grafiche: a spie luminose, digitale e con schermo LCD a matrice di punti.
Un prodotto Hotpoint Atriston
Le lavatrici Aqualtis fanno parte della linea top di gamma della Hotpoint Ariston. La cosa che colpisce immediatamente è il design, molto innovativo e accattivante. Il quadro comandi è semplice ed intuitivo e non dovrai leggere necessariamente le istruzioni per l’uso dei programmi.
In più, l’impostazione della temperatura e dei giri di centrifuga sono automatiche, ovvero si selezionano in automatico dopo aver scelto il programma. Ovviamente, potrai comunque scegliere di modificarle prima di avviare il programma. L’oblò è grande, così da facilitarti il carico dei panni nella lavatrice. Inoltre, parliamo di una lavatrice molto silenziosa.
Tecnologica
Con le lavatrici Aqualtis far mantenere il colore dei tuoi capi non è impossibile. Il successo di questa linea di lavatrici sta proprio in questo: aver messo a punto una nuova tecnologia che garantisce un trattamento perfetto e mirato per tutti i colori dei capi. Con la Hydro Thermal Tech i tessuti non invecchiano e mantengono la luminosità a lungo.
La nuova vasca è progettata per mantenere la temperatura sempre costante all’interno del cesto, evitando gli sbalzi di temperatura che possono accelerare l’ingiallimento dei bianchi e lo sbiadire degli altri colori. La chiave vincente di questa linea di prodotti è la tecnologia avanzata. Il prezzo (che si aggira intorno ai 350 euro) può variare anche per via delle diverse promozione o sconti.
Tanti programmi
I programmi tradizionali della lavatrice Aqualtis sono affiancati da programmi molto innovativi e utili. Come, ad esempio:
- programma Anti Allergy che elimina gli allergeni responsabili della maggior parte delle irritazioni cutanee;
- programma super wash: ideale per lo sporco particolarmente difficile;
- ciclo biancheria 7 giorni su 7: per lavare lenzuola e asciugamani risparmiando tempo, consumi e ottimizzando detersivo e ammorbidente;
- ciclo piumini: piumini in piuma d’oca avvolti con delicatezza e la giusta quantità d’acqua potranno essere lavati in totale sicurezza;
- mini carico: quando si hanno pochi capi da lavare l’opzione mini carico ti permette di lavare con le stesse prestazioni risparmiando tempo ed energia;
- ciclo baby: a soli 40° offre un risultato perfetto per i capi di neonati e bambini;
- ciclo buonanotte: grazie alla sua particolare silenziosità può essere avviato anche di notte;
- ciclo camicie: permette un lavaggio che facilita la stiratura;
- ciclo sanitary: per una massima igiene.