Quando si parla di cucina, si entra in un ambito in cui la qualità determina il gusto. Vari strumenti si utilizzano per unire diversificati alimenti e per dar vita ad un gusto inconfondibile, come quello della grigliata.
Le bistecchiere elettriche, sono ora un punto di riferimento per chi vuole presentare piatti che siano semplici e con un sapore inconfondibile. Che sia carne o pesce o verdure, il sapore della griglia è in assoluto uno dei migliori.
Uno dei marchi più i voga in ambito di elettrodomestici e quindi anche di bistecchiere elettriche è sicuramente l’Imetec.
Marchio Imetec, qualità garantita!
Bistecchiere elettriche Imetec
Qualità, semplicità ed innovazione sono tre proprietà basilari presenti nelle bistecchiere di questo marchio.
- La qualità si ritrova nei materiali utilizzati per produrle. Compatti e resistenti agli urti, ma soprattutto facili da pulire con fondi antiaderenti.
- La semplicità risiede nel principio di funzionamento. Le bistecchiere sono estremamente facili da utilizzare e ciò garantisce una riduzione del tempo di preparazione dei piatti. Sono comode per ogni occasione, specialmente per le classiche “gite fuori porta” e mantengono il sapore degli alimenti riducendo la quantità di fumo dispersa.
- L’innovazione, principio su cui si fonda il marchio, si può trovare nel design di questi strumenti. Moderno, elegante e sempre con qualche dettaglio in più pronto a fare la differenza nel mercato. D’altronde, anche l’occhio vuole la sua parte e l’Imetec è particolarmente attenta a garantire estetica e qualità ai propri prodotti.
Le bistecchiere elettriche di questo marchio, con le loro svariate posizioni di cottura, con le piastre basculanti e removibili, con le vaschette raccogli grasso ed il Thermo Control si affermano nei primati delle classifiche generali.
Non resta che provare per credere!