Per le bilance da cucina l’evoluzione è andata avanti a lunghi passi. Dalle analogiche alle digitali, lo sviluppo tecnologico ha perfezionato ogni loro qualità, rendendole quasi necessarie.
Della loro efficacia non ci sono più dubbi!Oggi si fa fatica a preparare un piatto con la tecnica della nonna ” a occhio”. Abbiamo bisogno di precisione e sicurezza.
Nelle classifiche dei primati, una delle marche sempre presente è l’ Etekcity. Condivide il suo posto nei bestseller con altre leader nel settore.
Ognuna delle sue bilance presenta caratteristiche funzionali ottimali.
Le bilance da cucina Etekcity
Sono strumenti di alta qualità che conservano nel tempo la loro efficacia. La continua evoluzione ne permette il miglioramento che le porta sempre più in alto nelle classifiche.
Basate sul principio della semplicità si distinguono per la loro :
- precisione
- eleganza
- versatilità
- compattezza
Anche il loro design non scherza, elegante e robusto sempre al passo con i tempi.
Si differenziano dalle altre per la loro compattezza e comodità. Uno strumento cosi efficace in ambito culinario deve poter essere utilizzato sempre e ovunque, senza problemi di spazio.
Caratteristiche basilari
Le bilance Etekcity, sono caratterizzate da diversi punti di forza, che accompagnano il loro sviluppo costante. Si distinguono tra loro per svariate funzioni che possono essere presenti o meno in base alla spesa che si sceglie di fare. Solitamente però il rapporto qualità-prezzo è sempre ottimale e non delude le aspettative.
Le caratteristiche che offrono queste bilance sono diversificate ed efficaci. Elenchiamone alcune..
Dispongono di un ampio display LCD, di facile lettura e di alta qualità. Hanno un consumo energetico basso, pur essendo necessaria la presenza di più batterie, quasi sempre date in dotazione nella scatola.
Sono dotate di multifunzioni che ne determinano il posto nei primati. La funzione Tara ad esempio, che permette la misurazione degli ingredienti nelle stesse ciotole, azzerando semplicemente il peso ogni volta. Hanno inoltre il sensore della temperatura dell’ambiente ed il timer incorporato con 99 minuti e 99 secondi. Sono due funzioni aggiuntive che non si ritrovano in tutti i modelli.
La funzione di spegnimento automatico determina un risparmio energetico favorevole e sono dotate di unità multiple di misurazione che ne valgono della loro versatilità.
Tutte queste svariate caratteristiche e funzioni non fanno altro che aumentare il prestigio delle bilance da cucina Etekcity. Hanno solitamente una resa ottimale e conservano la loro efficacia a lungo termine. I vantaggi sono notevoli e comprovati dal loro variegato e mai monotono utilizzo.