Quando parliamo di precisione e di alta qualità, non si può non fare riferimento a uno dei marchi più affermati nel panorama degli elettrodomestici per la cucina, Kitchen Aid. I suoi prodotti,fin dal principio, sono stati testimonianza di grande progettualità e creatività.
Tre dei pilastri su cui si fonda l’azione e la progettazione di questo marchio sono la professionalità, la qualità artigianale e il design iconico.
Gli strumenti di ultima generazione da loro prodotti sono strutturati su principi di precisione e comodità, uniti ad un design unico nel suo genere.
Le bilance da cucina della Kitchen Aid
Le bilance di questo marchio concorrono nel mercato insieme alle altre di svariate case di produzione. Nonostante non ce ne siamo molte in commercio si affermano per la loro innovatività e qualità.
I punti di forza possono essere racchiusi in pochi ma semplici proprietà che una bilancia per emergere deve avere:
- precisione
- comodità
- funzionalità
- innovazione
- estetica
Tutte rendono questo strumento indispensabile. Devono essere affidabili e comode per poter essere utilizzate in ogni ambito. Queste della Kitchen Aid, sono ottime compagne di viaggio sia per professionisti del settore che per ambiti domestici.
Caratteristiche tecniche delle bilance da cucina Kitchen Aid
Quando si deve scegliere di acquistare una bilancia piuttosto che l’altra, bisogna fare attenzione a ciò che fa la differenza. Le bilance di questo marchio sono innovative e multifunzionali.
Ci sono sia quelle elettroniche che bilance a setaccio. Le prime si fondano su caratteristiche tecniche basilari, presenti in ogni bilancia che si rispetti. Ossia:
- ampia portata
- materiali resistenti, acciaio inox
- funzione tara
- display LED
Queste permettono un perfetto equilibrio degli ingredienti. Inoltre si può attuare una manutenzione ottimale data la loro estrema facilità nel processo di pulizia. Tutto ciò garantisce un’efficacia duratura dello strumento.
Per quanto riguarda le bilance a setaccio, possono essere utilizzate per pesare e setacciare nello stesso momento. Vengono utilizzate con tutti i modelli di robot da cucina Kitchen Aid, e possono incorporare lentamente gli ingredienti mentre lo sbattitore è in funzione. Hanno anche la capacità di ruotare per versare gli ingredienti in un’altra ciotola.
Sono estremamente comode e velocizzano sicuramente il processo di preparazione.