Se si parla di elettrodomestici, è quasi obbligatorio accennare ad uno dei marchi presenti in commercio, con il maggior numero di vendite secondo i dati statistici. La Philips si impone nei bestseller mondiali per i suoi strumenti basati su innovazione e qualità, con un design moderno e con funzionalità semplici.
E’ leader indiscusso nel settore dell’Health Technology programmato per rendere migliore la vita delle persone creando soluzioni tecnologiche innovative. L’innovazione, infatti, è al centro della sua produzione con strumenti all’avanguardia immessi in commercio per arricchire la qualità.
Negli ultimi anni, a partire dal 2011 ha concentrato la sua produzione sul concetto di Continuum of Care. E’ sicuramente un elemento strategico per il suo sviluppo e crea tramite questa linea di pensiero soluzioni integrate sia per l’ambito sanitario che per i consumatori finali.
Le bistecchiere elettriche Philips
I prodotti che escono dalla produzione della Philips sono semplici ma allo stesso tempo multifunzionali.
Cosi come le bistecchiere, hanno una struttura semplificata e funzioni innovative. Generalmente si riscaldano velocemente e mantengono i sapori inalterati. Queste due caratteristiche non si ritrovano in tutte le bistecchiere presenti in commercio. La Philips, però, offre prodotti qualitativamente alti con costi variabili a seconda dei modelli scelti.
Le bistecchiere si compongono di :
- piastre scanalate e antiaderenti
- termostato regolabile
- vaschette raccogli grassi
- diverse posizioni di cottura
- spie luminose
Il loro design è compatto e moderno, alcune possono anche essere riposte verticalmente nei mobili appositi. Non sono ingombranti e si possono utilizzare ovunque.
La loro potenza è elevata e ciò permette di cuocere più velocemente i vari alimenti, anche contemporaneamente. Questa rappresenta una delle proprietà basilari delle bistecchiere, la versatilità.
Sembra poco, ma avere uno strumento che da la possibilità di preparare contemporaneamente cose diverse riduce di molto i tempi e permette di vivere pienamente il clima familiare del pranzo.
Il marchio Philips ha fatto grandi passi in avanti in ambito di evoluzione ed è una casa di produzione che si è guadagnata la fiducia di molti consumatori, anche quelli più esigenti. In italia ha fatto i suoi passi in avanti a partire dai primi anni del Novecento e da allora è uno dei marchi maggiormente scelti.
La qualità e l’innovazione che si ritrovano nei prodotti offerti, garantiscono efficienza a lungo termine e piena soddisfazione.