Stile, design e innovazione sono tre punti basilari nel processo di produzione della casa di produzione britannica Russell. Il marchio, nato nel 1952, concorre con altri e mantiene la sua posizione nei primi posti delle classifiche.
Si sviluppa, oltre che in Gran Bretagna, anche in Australia e Sud Africa grazie ai prodotti di alta qualità e ai dettagli che fanno la differenza.
Stile, design e innovazione!
Quando si sceglie un prodotto o ci si affida ad un determinato marchio bisogna pur capire di cosa si sta parlando. Il marchio Russell, in questo caso, è uno dei migliori sul mercato. Si è sviluppato in un secondo momento nell’ambito italiano ma ha lasciato il segno per i prodotti immessi sul mercato.
- Lo stile dei suoi elettrodomestici si differenzia dal resto ed è rappresentativo dei propri principi di produzione.
- Il design è moderno e offre sempre soluzioni all’avanguardia che non fanno altro che accrescere il nome di questa grande azienda.
- L’innovazione, si ritrova nei continui miglioramenti e nelle svariate funzioni aggiuntive negli strumenti da esso prodotti. Come marchio “mondiale” si affida al cambiamento e si muove di pari passo con l’evoluzione tecnologica.
Tre fattori che convincono sempre più i consumatori, specialmente quelli più esigenti. Si ricerca qualità intrecciata con l’estetica del bello e del particolare e la Russell è sempre pronta a fornirli su di un piatto d’argento.
Le bistecchiere Russell
Il marchio Russell si distingue in ambito di elettrodomestici con strumenti innovativi e dinamici. La sua offerta si basa su di un’ampia scelta tra prodotti di grande utilità e di particolare design. Il rapporto qualità-prezzo è sempre interessante e confortevole.
Le bistecchiere elettriche sono dotate di svariate piastre e posizioni di cottura, per dare un tocco di versatilità necessario per concorrere nell’immenso mercato odierno. Contengono vaschette raccogli grasso e led luminosi di funzionamento. Inoltre, con i loro materiali compatti garantiscono un processo di pulizia semplificato, essendo state progettate con posizioni antiaderenti e rimovibili.
Il loro design essenziale ma allo stesso tempo pieno di piccoli dettagli, le porta nei punti più alti delle classifiche generali. D’altronde sono progettate su principi solidi quali:
- Affidabilità
- Qualità
- Tecnologia
- Performance
Sono dei veri e propri “ingredienti che danno un particolare tocco di sapore al piatto”.
Il marchio Russell quindi, fin dalla sua nascita, è considerato uno dei migliori sul mercato. I suoi prodotti sono tra le prime scelte e garantiscono sempre soddisfazione ed efficienza a lungo termine.
Non si può sbagliare !